Indipendentemente dalla tuo livello di carriera la Certified Associate in Project Management (CAPM)® è uno strumento che ti distinguerà all’interno del mercato del lavoro e accrescerà la tua credibilità e efficacia sui o con i progetti in team

Il programma di certificazione CAPM® - Certified Associate Project Management è stato introdotto dal Project Management Institute nel gennaio del 2002 in affiancamento al programma di certificazione PMP®, rispetto al quale prevede requisiti d'eleggibilità meno selettivi.


La certificazione CAPM® è rilasciata a Project Manager Junior e Team Members dal Project Management Institute dopo aver superato un esame (di 150 domande). Certifica a livello internazionale la conoscenza delle aree di competenza del Project Management indicate nel PMBOK® Guide.

Grazie all’ottenimento della certificazione CAPM® il partecipante può raggiungere uno status professionale riconosciuto a livello internazionale e maggiori opportunità di crescita e di carriera professionale.


Il corso di preparazione PMT group link

.

Per chi è pensata?

Se hai voglia di gestire grandi progetti e guadagnare maggiore responsabilità o aggiungere competenze di project management al tuo ruolo attuale, allora la Certified Associate in Project Management (CAPM) ® è la scelta giusta per te.

L’esame

Prerequisiti

O