PMT Group realizza progetti di formazione adeguati alle diverse realtà aziendali con lo scopo di sviluppare le competenze tenendo conto delle responsabilità del ruolo e delle prospettive di crescita professionale.
A tale scopo adotta i metodi ritenuti di volta in volta più validi rispetto ai bisogni individuati: training in house, corsi a catalogo, tavole rotonde, workshop interattivi, formazione in e-learning.
Le problematiche di una specifica organizzazione vengono affrontate con la formazione in azienda, e vengono organizzati, a cadenza regolare, corsi a catalogo dedicati a chi desidera approfondire specifiche tematiche e metodologie riguardanti il Project Management.
La proposta didattica copre diverse aree di riferimento sui temi del Project Management:
corsi base o specialistici su Risk Management, Time & cost Management, Earned Value Management, Program Management, Project Protfolio Management;
percorsi formativi
annuali orientati allo sviluppo della professione di Project Manager o in preparazione all’ottenimento delle certificazioni professionali più rilevanti rilasciate dal PMI® - Project Management Institute

 


Guarda anche: