Il Project Management Professional (PMP) ® è una delle più importanti certificazioni per project manager riconosciute nel settore.

 

La certificazione PMP® - Project Management Professional è rilasciata a Project Manager con esperienza che hanno superato l’esame (200 quesiti) dal Project Management Institute PMI®. Certifica, a livello internazionale la padronanza delle competenze e delle tecniche di Project Management. Come PMP puoi lavorare virtualmente in qualsiasi settore, con qualsiasi metodologia e in qualsiasi luogo.

Con il conseguimento della Certificazione PMP® è possibile ottenere: uno status professionale riconosciuto a livello internazionale; maggiori opportunità di crescita e di carriera professionale; la sistematizzazione delle proprie conoscenze.

La certificazione PMP® certifica che si sa parlare capire una lingua globale del project management, che connette le persone ad una community di professionisti, organizzazionde e esperti in tutto il mondo.

Il corso di preparazione PMT Group link

 

Per chi è pensata?

Se sei un project manager con esperienza o il responsabile della consegna di progetti anche realizzati in team, allora PMP è la scelta giusta per te.

 

ESAME

Prerequisiti