La tua organizzazione fa il lavoro giusto, ma fa veramente il lavoro giusto? Come portfolio manager, il tuo ruolo è essenziale per assicurare che la risposta sia si.

Il regolare portfolio management è la via migliore via per implementare le iniziative strategiche poichè fa da ponte unendo i buchi che si formano fra strategia e implementazione.

I portfolio manager allineano i progetti, i programmi e le operazioni con obiettivi strategici, investendo le risorse nel lavoro giusto in modo tale da consegnare il valore atteso.

Il Portfolio Management Professional (PfMP)® significa che le hai competenze avanzate nel cordinare il management di uno o più portfolio in modo tale da realizzare gli obiettivi strategici. Le organizzazioni con progetti maturi nelle loro pratiche di portfolio management sono in grado di completare il 35% in più dei loro programmi con successo.

Per chi è pensata?

Se sei un esecutivo o un senior-level che ha a che fare con portfoli di progetti e programmi allineati con strategia dell’organizzazione e focalizzati nello svolgere il giusto lavoro, allora la PfMP® è la scelta giusta per te.

L’esame

Prerequisiti

O